TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Bambi Awards: a Berlino con U2, Uma Thurman e...

Si sono svolti a Berlino i Bambi Awards, i premi assegnati dalla Media Company Hurda Burda Media. I riconoscimenti vogliono celebrare i personaggi che nell'anno hanno particolarmente colpito il pubblico tedesco.

A catalizzare l'attenzione della stampa sul red carpet è l'attrice Uma Thurman, che ha vinto nella categoria miglior attrice internazionale. Tra gli altri premiati ci sono Philipp Lahm, Capitano della Nazionale tedesca trionfatrice ai mondiali di Calcio, Ariana Grande (rivelazione dell'anno) , e Victoria Beckham nella categoria Fashion.

Michael Schumacher è stato invece insignito del premio Millenium. L'onorificenza  è stata ritirata dalla manager del campione Sabine Kehm, mentre sul red carpet è il l'ex pilota David Coulthard a mandare il suo saluto a Micheal.

Anche Bono e gli U2 hanno presenziato alla serata, esibendosi in una toccante performance. Bono ha anche voluto raccontare lo spiacevole incidente accorso alla band nel viaggio aereo verso la capitale tedesca: il jet privato che li trasportava a Berlino ha perso un flap nella fase di avvicinamento all'aeroporto di Schoenefeld. Per fortuna - come è ovvio - tutto si è concluso nel migliore di modi.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog