TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Lady Gaga è arrivata in Italia!

Finalmente è arrivata anche in Italia! Questa sera - Martedì 4 Novembre - Lady Gaga si esibirà al Forum di Assago (alle porte di Milano), per l'unica data nel nostro paese del world tour "ArtRave: the ARTPOP Ball".

L'attesa è altissima tra i fan della Germanotta, affettuosamente chiamati 'LIttle Monster': nessuno sa come si presenterà alla platea. In occasione di concerti ed eventi mondani, negli ultimi mesi Gaga ha proposto una serie di mise assolutamente sorprendenti: in Grecia ha voluto salutare il suo pubblico già all'aeroporto in mise da dea greca, mentre a Marzo - in occasione del primo dei 7 concerti per la chiusura del Roseland Ballroom, storico locale di New York - si è presentata vestita di sole rose rosse.

A sole 24 ore di distanza Gaga era sullo stesso palco ma con un look molto più aggressivo, caratterizzato da una chioma giallo-verde davvero ingombrante. Più di recente, per l'incontro con i fan in Australia, l'abbiamo vista invece incapsulata in un vestito futuristico di pelle ecologica nera e con i proverbiali tacchi stratosferici.

Di sicuro non la vedremo in versione diva anni 60, come di recente è apparsa per la presentazione di "Cheek to Cheek", l'album in collaborazione con Tony Bennett: la scaletta dell'ArtRave - infatti - non prevede brani tratti dal disco registrato con il grande crooner americano ma solo i più grandi successi firmati Lady Gaga, tra cui spicca "Donatella" scritta e dedicata per la Versace.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog