TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Con Rihanna e Miley Cyrus all'amfAR Gala 2014

Si è tenuta a Los Angeles la serata di gala amfAR per la raccolta di fondi contro l’Aids.
Moltissime le super star presenti, da Lea Michele a Gwyneth Paltrow, a Sharon Stone, Dita von Teese, Milla Jovovich assieme al marito Paul W. Anderson - la coppia ha annunciato di aspettare una bambina proprio sul red carpet – fino allo stilista Tom Ford, ospite d’onore dell’evento.

Ma chi ha rubato la scena lasciando tutti a bocca aperta sono state le due pop star più provocatorie del momento: Rihanna e Miley Cyrus.
Entrambe (s)vestite con abiti da sera della nuova collezione di Ford, hanno mostrato un nude look aggressivo, con Riri che esibiva il suo famoso stacco di coscia ed entrambe con i capezzoli – quasi – al vento.

Eccessive nell’abbigliamento, non si sono risparmiate neppure sul fronte donazioni: 350 mila dollari da parte di Rihanna, e ben mezzo milione dalla bionda Miley.
La serata, presentata da Gwyneth Paltrow in completo pantalone, très chic com’è nel suo stile,  e con una Sharon Stone in gran forma in veste di battitrice d’asta, ha raccolto complessivamente oltre 3 milioni di dollari.

Nel corso del gala, Tom Ford ha ricevuto dalle mani di Rihanna – che dello stilista è un po’ la musa - l’amfAR Award come miglior designer dell’anno.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog