TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Brangelina, Kimye, B + J: quando la coppia di...

Le celeb, ve ne sarete accorti, hanno la tendenza a sposarsi tra di loro. Mariah Carey e Nick Cannon, Tom Brady e Gisele, Salma Hayek e Francois Henri-Pinault, non c'è che l'imbarazzo della scelta, basta scorrere le classifiche di Forbes.

Il risultato? Più che una 'normale' coppia di belli, ricchi e famosi, queste relazioni originano una SuperCeleb. Tanto che i loro nomi diventano uno solo: a partire da Bennifer - quando Ben Affleck e Jennifer Lopez stavano insieme - fino agli strafamosi Brangelina e Kimye, ovvero Kim Kardashian e Kanye West.

Già ricchi e sotto i riflettori da single, una volta in coppia raddoppiano in bellezza - magari estendendola a una numerosa prole - e in patrimonio, visibilità e ingaggi: da solo, Jay Z vale 530 milioni di dollari e Beyoncé circa 350: questo vuol dire che insieme arrivano all'astronomica cifra di un bilione di dollari. Musica, management, sponsorizzazione di prodotti e l'On the Run Tour assieme, che ha portato ai concerti i fan dell'uno e dell'altra. Che può mai essere una lite nell'ascensore al Met Gala quando si tratta di mantenere il titolo di re e regina dello showbiz?

I Beckham sono un'altra coppia di celebrities sempre al top delle classifiche in quanto a visibilità e ricchezza. Sposati da 15 anni e bravissimi nel fare affari, con il loro nome hanno venduto e sponsorizzato di tutto: dai profumi gemelli - "Intimately David & Victoria" - alla linea di abbigliamento Victoria Beckham, passando per Adidas, H&M, Belstaff, Sky Sport... Con i rumors di tradimenti sempre smentiti, se non fossero "i Beckham" , con quattro figli fotogenici e già avviati alla carriera di testimonial, sarebbero ancora sulla cresta dell'onda?

I Brangelina hanno saputo giocare meglio di tutti gli altri le proprie carte. Potevano bruciarsi subito, con uno scandalo a base di sesso e tradimenti: all'epoca dell'incontro sul set di "Mr e Mrs Smith", Brad era infatti sposato con la "fidanzatina d'America" Jennifer Aniston. Ma da subito, quella tra Brad e Angie è stata offerta al pubblico come una storia di famiglia e buoni sentimenti. Le prime foto mostravano Brad che si prendeva cura del piccolo Maddox, mentre gli incassi del film decollavano verso la cifra record di 150 milioni di dollari. Tra adozioni internazionali e impegno umanitario, l'immagine della Jolie - da trasgressiva e un po' pericolosa - trasfigurava in quella di 'Santa Angie' che conosciamo oggi. Nel frattempo, la coppia ha conquistato i vertici di Hollywood, estendendo i propri campi d'azione alla regia e alla produzione di film. Chapeau!

In un'epoca satura di ogni genere di scandali avere - o mostrare - una bella e solida famiglia sembra la vera trasgressione e nella puritana Hollywood è più utile che collezionare flirt con splendide modelle: lo sa bene Leo DiCaprio, che guarda caso l'Oscar non l’ha ancora ricevuto!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog