TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

I mille volti di Victoria Beckham

Chi si aspettava una Vittoria Beckham tutta shopping, diete e fitness, dovrà ricredersi: l'ex Psh Spice sembra essere molto impegnata in questo periodo.

Conclusa l'esperienza con il pop nel 2008, la Beckham si è prestata al mondo del fashion, creando una linea di abbigliamento che porta il suo nome e che pare sia talmente un successo da essere venduta in più di 60 nazioni.

In queste immagini, la Beckham ha presentato la collezione primavera\estate 2015 durante la New York Fashion Week: abiti classici e raffinati con una leggera virata sexy, dai colori neutri con qualche tocco di colore e stampe floreali.

Inoltre, il 25 Settembre è stato inaugurato in Dover Street - a Londra - il primo negozio monomarca: il quartiere è l'esclusivissimo Mayfair. Lo store, di tre piani, è stato disegnato dal famoso architetto Farshad Moussari.

Casualmente, il giorno dell'apertura Victoria non era presente, ma a fare gli onori di casa è stato il bel maritino David.

Ma non finisce qui: di recente è stata nominata 'Ambasciatrice di Buona Volontà' per UNAIDS, il progetto delle Nazioni Unite per la lotta all'AIDS. Pare proprio che abbia preso il suo incarico molto sul serio...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog