TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

CO|TE, di Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari

CO|TE è un marchio fondato nel 2010 da Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari, entrambi diplomati presso il prestigioso Istituto Marangoni di Milano.
Dopo varie collaborazione nel campo della moda, i due tornano a incontrarsi e - forti della loro amicizia - decidono di dar vita a un progetto comune. CO|TE, appunto.

Nel 2011 il brand partecipa al concorso 'Who Is On Next?' e a Settembre 2012 il duo di designer partecipa all'edizione di On Stage organizzata da Milano Unica.
Sin dal lancio della collezione, Tomaso e Francesco presentano i propri lavori a Milano e Parigi.

CO|TE significa rifugio e protezione, tematica che i giovani designer usano nello loro collezioni, prodotte in Italia seguendo la tradizione e la qualità del Made in Italy. I capi nascono da un continuo scambio di idee, ma il riferimento sempre presente è quello di una donna curiosa che ama sperimentare senza essere ordinaria. Le forme geometriche sono alla base di ogni capo: è per questo che la scelta dei tessuti è di primaria importanza per mantenere i volumi desiderati. L'immagine finale è data da sovrapposizioni di giochi di colori che esprimono il concetto di una nuova austerità. Le collezioni si concentrano sempre sul corpo femminile, restituendo sensualità alla donna donandole un tocco di classe.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog