TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Stevie Wonder, ritorno al futuro

Il grande Stevie Wonder ha annunciato un tour americano basato esclusivamente sui brani di uno tra i suoi dischi più belli, "Songs In The Key Of Life" del 1976. Il giro di concerti comincerà dal Madison Square Garden di New York il 6 Novembre e si concluderà a Oakland, in California, il 5 Dicembre.

Wonder ha intenzione di inserire in scaletta alcuni brani nuovi, lasciando intendere che sul palco accanto a lui saliranno anche musicisti di fama internazionale per dare vita a jam session improvvisate. Qualche probabile nome? "India Arie, Herbie Hancock, Chick Corea. Ma, si sa, chiunque può venire", ha affermato Stevie.

L'intramontabile artista ha anche annunciato un nuovo album dal titolo "Through the Eyes of Wonder", ispirato dagli eventi del Medio Oriente e del resto del mondo. Inoltre, ha confessato di voler scrivere un musical e ha scherzato sulla propria cecità: "Tutta questa faccenda del cieco è stata un espediente".

Nella speranza che il tour di "Songs In The Key Of Life" arrivi anche in Europa e soprattutto in Italia, consoliamoci con la video-intervista al Maestro Wonder!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog