TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Alice Dellal, it-punk-girl

La mamma è un'ex modella brasiliana e il padre un milionario inglese, il fidanzato invece è James Jagger, figlio del celeberrimo Mick, dunque non fatevi ingannare dagli abiti apparentemente casual e dal taglio punk: la ragazza, fiera di essere la batterista della rock band Trush Metal, è una it-girl con tutti i crismi.

Lei è Alice Dellal, la mini-modella motivo di orgoglio per tutte le donne minute: è alta infatti solo un metro e sessantacinque centimetri, ma lo stesso, nella campagna Agent Provocateur di alcuni anni fa, ha esibito un corpo mozzafiato. Di più: nel 2012 sulla passerella del brand Pam Hagg (uno dei suoi preferiti) ha dato scandalo mostrando uno strepitoso lato B.

Da allora ha saputo sempre far parlare di sé, e anche per questo è considerata una delle possibili eredi di Kate Moss.

Cittadina del mondo, divisa tra Londra, Parigi e il Brasile, la vulcanica ragazza non è tipa che ami starsene con le mani in mano, e accanto alla professione di modella (intrapresa seriamente a partire dai 18 anni - il 29 luglio ne compirà 27), ha tante altre passioni e interessi, tra cui la musica, la sua band, la fotografia, una sua linea di gioielli che disegna personalmente, le serate da dj nei club più esclusivi di Londra, con la sua crew di amici "figli d'arte" grunge che l'hanno resa un'icona post '90.

Componenti essenziali del suo look: taglio punk con chioma lunga e bionda da un lato e tempia rasata dall'altro, chiodo e calze a rete. I suoi stilisti preferiti: Azzedine Alaia, Charlotte Olympia, Pam Hagg, Dominic Jones.

Un consiglio di Alice alle ragazze? Coltivate sempre una passione!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog