TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Amber Le Bon: buon sangue non mente

Amber Rose compirà 25 anni ad Agosto: dalla mamma ha preso le lunghe gambe, l’eleganza e il portamento, dal papà il sorriso e lo sguardo profondo.

Amber è la figlia maggiore della top model inglese di origine iraniana Jasmine Parvenah e di Simon LeBon, mitico e iconico frontman dei Duran Duran - pop band all'apice del successo negli anni '80.

Ha deciso di seguire le orme della mamma e di diventare modella quando era ancora giovanissima: vista la sua bellezza e la somiglianza con Jasmine, la cosa è sembrata a tutti più che naturale. Agli esordi, Amber ha firmato addirittura con la stessa agenzia di moda con la quale mamma Jasmine aveva lavorato per 19 anni, la Model 1. Ha già fatto campagne per Moschino, Myla, Pantene, River Island.

Amber e Jasmine insieme hanno posato di recente per la campagna Spring/Summer 2014 di Yamamay, a favore della ricerca sul cancro.

Non tutte le ragazze possono attingere come lei a uno sconfinato guardaroba materno fatto di capi vintage di alta moda. Eppure Amber, come qualsiasi ragazza inglese di 20 anni, ama sdrammatizzarne il lusso con abiti acquistati online (detesta lo shopping vero e proprio), e con altri presi sulle bancarelle dei mercatini.

Tra i suoi designer preferiti spiccano Mark Fast, Hannah Marshall, Catherine Deane. Amber ama molto i gioielli, in particolare quelli di Zara Simon. Le due cose che preferisce e che più la influenzano? La moda, ovviamente, e tutti i tipi di musica.

Il suo consiglio principale di stile: indossare solo cose che piacciono davvero e fanno sentire a proprio agio. E infischiarsene di quel che pensano gli altri.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog