TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Lucy Hale da 'Pretty Little Liars' alla count...

Lucy Hale, 25 anni, è una ragazza americana dai molti talenti: nel 2003 è apparsa nel reality "American Juniors" e da allora in poi in numerosi telefilm come "CSI:Miami" e "The O.C.". Il successo vero è arrivato nel 2009, quando è entrata nel cast della serie tv "Pretty Little Liars", ottenendo il ruolo di Aria Montgomery.

"Pretty Little Liars" è nata dai romanzi young adult di Sara Shepard, in onda in Italia fin dal 2011: quattro ragazze indagano sulla misteriosa sparizione e morte di una comune amica, mentre qualcuno che conosce tutti i loro segreti le perseguita con strani messaggi... A metà tra thriller e teen drama, la serie è molto amata dal pubblico giovane  e vanta ottimi ascolti sia in patria che all’estero, tanto da essere arrivata alla settima stagione.

Lucy-Aria è un personaggio positivo, l'amica gentile che si prende cura di tutti, ma è anche molto cool: un po' artista e intellettuale, un po' alternativa, con un look glam che le giovani fan si divertono a imitare. Si moltiplicano infatti in rete gli 'how to' che insegnano a diventare come lei.

La recitazione non è però l'unica passione di Lucy Hale. In questa intervista esclusiva, rilasciata il giorno del suo venticinquesimo compleanno, racconta del nuovo impegno come redattrice sui social media, per la campagna 'All Access' del brand American Rag.

Ma soprattutto, ci parla del suo amore per la musica e in particolare - visto che viene da Memphis - per il country, da sempre considerata la 'Cenerentola dei generi' ma vero e proprio fenomeno da classifica, almeno negli States.

Nel Gennaio scorso l'attrice e cantante ha debuttato con il brano "You Sound Good To Me", mentre all'inizio di Giugno è uscito l'album "Road Between" con il quale, dice, vuole "mostrare ai fan chi è la vera Lucy Hale", al di là del personaggio tv che l'ha resa famosa.

Che sia nata la nuova Taylor Swift?

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog