TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

I consigli di stile di Tali Lennox

Tali Lennox è la minore delle figlie della leggendaria cantante degli Eurythmics Annie Lennox e del produttore israeliano Uri Fruchtmann, dal quale Annie si è separata nel 2000.

Nata nel '93, Tali ha una sorella - Lola - musicista e modella. Ma la vera promessa della moda in famiglia è proprio lei, con i lunghi capelli castani, un viso dai lineamenti particolari e un corpo da top. Ha cominciato a sfilare a 17 anni ed è diventata - ancora giovanissima - una fashion icon e trend setter seguitissima.

Per la carriera di modella si è trasferita da Londra a New York: ha già sfilato - tra gli altri - con Prada, Burberry, Missoni, Versus e Cavalli. Ama i libri e la musica di tutti i tipi, adora disegnare e dipingere, il suo sogno è diventare fashion designer. Sa di essere privilegiata, ma i solidi valori dei suoi genitori, che provengono da famiglie di origine proletaria, la tengono con i piedi ben piantati a terra.

Il suo stile è soprattutto vintage, ama i look alla Dita von Teese e la moda degli anni '70, con un tocco di grunge, a cui abbina in maniera molto personale capi francesi e chic. Tra gli accessori preferiti, le pellicce colorate e i cappelli 'mannish' in panno di lana, una mania che ha ereditato da mamma Annie. Il suo consiglio di stile è proprio questo: seguire il proprio gusto personale e indossare sempre capi che facciano sentire sicuri e a proprio agio.

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog