TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Rie Rasmussen

Nata in Danimarca da madre artista e padre economista, ha 9 fratelli e sorelle, ha vissuto in California dove ha frequentato un corso di regia. Fu scoperta, all'età di 15 anni, mentre passava una vacanza a New York.

Alta 1 metro e 78 centimetri, con capelli castani e occhi blu, nel 1999 inizia a lavorare come modella a Milano e sfila, tra gli altri, per Krizia e Maska.
Dal 2001 si trasferisce a New York e da lì inizia la sua ascesa come top model internazionale.
Sfila tra New York, Londra, Milano e Parigi per le più importanti case di moda al mondo.
Nel corso della sua carriera da supermodella è stata il volto di numerose campagne pubblicitarie internazionali, tra le quali Gucci, Dolce & Gabbana, Moschino, Fendi, Chanel, Donna Karan, Giorgio Armani, Blumarine, Guerlain, Kookai, Swarovski, Bergdorf Goodman, Eres, Plein Sud e molte altre. È stata anche il volto delle fragranze "Organza" di Givenchy e "Absolu" di Rochas.
Il volto di Rasmussen è apparso anche numerose volte sulle copertine di importanti riviste del settore come: Vogue, Numéro, Harper's Bazaar, Dazed & Confused, French, Citizen K e altre. Essendo appassionata di fotografia, ha avuto l'onore di realizzare in prima persona editoriali fotografici per riviste come Vogue Italia e Vogue Francia.

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog