TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

The Great Beauty - Natura Bissè e Nu Face

Si è concluso The Great Beauty, il progetto targato Condé Nast che durante il mese di Maggio ha visto protagonisti diversi brand beauty in sei appuntamenti.

L'ultimo incontro, consumatosi il 29, è stato dedicato a Luxury Lab Cosmetics con i marchi Natura Bissé e Nu Face: i prodotti sono stati presentati alle lettrici con un informale Beauty Talk condotto dagli esperti della casa cosmetica e dalle caporedattrici beauty delle tre testate: Glamour, Vanity Fair e Vogue Italia. E' poi seguita una experience di prodotto. Le iscrizioni sul minisito hanno registrato il tutto esaurito con novanta presenze, trenta per ogni singolo incontro lungo l'arco della giornata. La serata è terminata con il cocktail di chiusura firmato Moët & Chandon e con un cadeau offerto da The Great Beauty e Luxury Lab Cosmetics a tutte le partecipanti.

Il progetto legato al mondo beauty ha avuto oltre seicento partecipanti, tra lettrici curiose, professioniste qualificate e molte celebrities per sei appuntamenti che hanno fatto registrare un grande successo di consensi, realizzando gli obiettivi voluti sia dalle tre testate, sia dai prestigiosi partner coinvolti: Sisley, Elie Saab, Lierac, Sensai, Bionike e Luxury Lab Cosmetics.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog