BEAUTY | 15 JUNE 2016

Kylie Jenner rilascia KYMajesty, il rossetto black metal della sua linea

In arrivo dal 16 giugno il rossetto che mancava nella linea KylieCosmetics: la nuance black metal, la più richiesta, afferma Kylie Jenner, proprio dai suoi fan

kylierossetto

Kylie Jenner, 18 anni appena, fa parte del grande clan al femminile Kardashian Jenner.

Lo spirito imprenditoriale della famiglia è noto: ad esempio, con il reality ‘Al passo con i Kardashian’ hanno saputo trasformare la loro vita privata di fortunate ragazze della upper class americana in un’ulteriore miniera d’oro.

Tutte e cinque le sorelle – Kim, Khloe, Kourtney, Kendall e Kylie – sono diventate, giovanissime, delle imprenditrici, vendendo innanzitutto il proprio stile di vita.

Da qualche tempo Kylie sfoggia una bocca visibilmente ritoccata da un abile chirurgo: da ragazzina qualsiasi, non bellissima, si è trasformata in una splendida giovane donna che può vantare, con i suoi 68 milioni di follower su Instagram, a pieno diritto, il titolo di ‘it girl’. Un’ottima platea a cui vendere i suoi prodotti, che lei stessa indossa, dai bikini al make up.

Soddisfatta del suo nuovo aspetto, si espone sui social in una sequenza incessante di selfie, in cui ritrae soprattutto il suo viso, sempre perfettamente truccato, proprio come la sorella maggiore Kim. Vista la passione per il make up, Kylie ha lanciato una linea di cosmetici, in particolare lip gloss liquidi, in tanti colori diversi, che vende oline. La ragazza ama cambiare colore di capelli con la frequenza con cui si cambia d’abito, ai quali abbina rossetti in nuance.

L’ultima creazione si chiama KyMajestic, ed è un black metal lipstic, da vera gothic girl. E’ disponibile, per chi se la sente di indossarlo, dal 16 giugno sul sito KYLIE COSMETICS. Dopo lo shopping, il selfie su Instagram è d’obbligo…