TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

How to: il lip contouring alla Marilyn

Sapevate che la prima a volumizzare le labbra con il  lip contouring non è stata Kim Kardashian ma Marilyn Monroe? Per imparare la tecnica che trasforma la bocca in un'arma di seduzione il segreto è la stratificazione che dà l’effetto 3D.

STEP 1: per definite il contorno usate New Dimension Plump + Fill Expert Lip Treatment di Estée Lauder. È un prodotto più intelligente del primer, che lavora soprattutto sul contorno levigandolo e uniformandolo. È un due in uno. La prima fase FILL è un siero che ridefinisce nell’immediato la forma delle labbra, riempie dove serve e grazie a una tecnolgia ottica che diffonde la luce, nasconde le discromie del contorno. Allo stesso tempo, il suo complesso pro-collagenico, a lungo andare, conferisce un aspetto più compatto al perimetro della bocca. Nella seconda fase PLUMP il balsamo idratante rende le labbra più idratate e visibilmente carnose.

STEP 2: dopo aver passato un velo di fondotinta sulle labbra, con la matita in nuance con il rossetto disegnate il contorno e delle linee verticali sul labbro inferiore, una al centro e due ai lati. Applicate il lipstick, non nel solito modo, ma tamponandolo leggermente per nascondere le linee.

STEP 3: ripassate il contorno labbra dopo aver applicato il rossetto con la matita Double Wear Stay-in-Place Lip Pencil nella tonalità Clear. Sarà la vostra gomma da cancellare che elimina gli errori e sigilla il colore.

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog