TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Il dietro le quinte del nuovo spot dell'Eau d...

Il messaggio: andare oltre i confini architettonici e sociali, sentirsi libere dalle convenzioni. È quello che comunica Julia Roberts, il sorriso più contagioso di Hollywood, nel nuovo spot dell’Eau de Parfum La vie est belle di Lancôme, diretto da James Gray. «Questo film racconta il rifiuto di essere incastrati dai diktat sociali, ma anche la necessità di scoprire nuovi luoghi per trovarci bellezza e realizzazione di se stessi», dice il regista di The Immigrant.

L’attrice, il regista, la scena: la star è ritratta mentre si alza da tavola durante una cena formale, supera i limiti fisici di un muro che si frantuma in una moltitudine di diamanti e si apre alla città di Parigi, che l’accoglie in festa. Tutti la seguono, si liberano e vivono a pieno momenti di felicità, “out of the box” come spiega il regista. «Julia è frizzante e tenera, è la stessa nella vita privata e dietro le telecamere, autentica e sempre divina».

L’abito e il make-up: splendida in un abito bianco disegnato per lo spot dallo stilista francese Alexandre Vauthier, Julia ha un make-up all’insegna della luminosità realizzato con fondotinta, Teint Miracle 03 Beige Diaphane; Blush Subtil Palette 01 Rose Flush; Eyeliner: Le Crayon Khôl 01 Noir; Ombretti Ombre Hypnôse Palette Reflet D’Améthystes e Brun au Naturel; Mascara Grandiôse 01 Noir e rossetto L’Absolu Rouge 244 Rose Amnésia. Tutto Lancôme.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog