TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Tutti i segreti del red carpet maschile

La preparazione al red carpet di un evento richiede la massima cura. Non diversamente dalle donne, anche gli uomini più celebri dello star system hanno i loro escamotage per presentarsi, impeccabili, all’appuntamento con i fotografi.

“In passato apparire troppo perfetti era un tabù; ma ora attori dome Daniel Craig o Oscar Isaac adottano questi escamotage e si presentano perfetti.” Dice il dermatologo Dott. David Colbert, il cui studio ha sede a New York e riceve clienti dal mondo dello spettacolo.

“Uno dei suggerimenti che dò agli uomini celebri, prima degli Oscar è nutrirsi bene. Il che significa assolutamente niente cibo spazzatura: i cibi che raccomando sono Yogurt greco, cucinare con olio di oliva, pesce bianco, mangiare mandorle e verdura. Consiglio anche di cominciare ogni mattina con due bicchieri di acqua”

Se la dieta svolge un ruolo importante, esistono metodi più semplici e immediati per avere un aspetto prestante in pochissimo tempo. Per esempio, tra gli espedienti da usati dagli stylist basta indossare una maglia astringente per avere subito un corpo tonico, un addome più scolpito.

“Questo è uno dei trucchi: talvolta gli uomini non sono in perfetta forma e vogliono indossare uno smoking più aderente, a un evento formale nessuno vuole mettersi qualcosa di largo. Per questo ci sono le magliette contenitive”

Così insegna Darius Baptist, l’esperto che ha vestito molte celebrità maschili.

“Per essere sicuri che la camicia non faccia le pieghe bisogna infilarla nella biancheria intima, non nei pantaloni, così resta perfetta. Loro sono uomini che devono muoversi in continuazione, stringere la mano, abbracciare, e non vogliono escano i lembi della camicia da sotto la giacca”

C’è poi un segreto che nessuno avrebbe mai immaginato: per evitare le macchie di sudore, all’interno della camicia, alcuni uomini applicano un assorbente femminile sotto ciascuna ascella; un facile trucco che risolve il più diffuso degli imbarazzi maschili.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog