TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Kendall Jenner, sguardo da femme fatale

Ben delineati, scuri, riccamente definiti e abbinati a labbra audaci. Gli occhi di Kendall Jenner, modella, attrice, it-girl fra le più cool del momento, puntano su un trucco nel segno della seduzione.
Con la sua sensualità dall’allure sbarazzina, la ventenne Kendall incarna l’immagine di una femme fatale del Nuovo Millennio. Non per nulla, è lei il volto della nuova Collezione Sumptuous Knockout Eye di Estée Lauder, in vendita da Febbraio. Nel video spot, Kendall rivela il segreto del suo successo: apparire sempre al top, ma il più reale possibile! Sono tre i prodotti che caratterizzano la nuova Sumptuous Knockout Eye Collection di Estée Lauder, tutti con le carte in regola per entrare sin da subito nella cerchia dei nuovi cult del make up!
SUMPTUOUS KNOCKOUT DEFINING LIFT AND FAN MASCARA è il nuovo mascara con una formula ricca di fibre, capace di donare lunghezza e volume straordinari, al tempo stesso rendendo le ciglia resistenti a traspirazione e umidità. L’aggiunta di potenti agenti rigeneranti le avvolge inoltre in una perfezione dai toni setosi. DOUBLE WEAR INFINITE WATERPROOF EYELINER è invece un nuovo eyeliner in grado di resistere a qualsiasi azione. Disponibile in tre tonalità, ha una formula ricca e intensa che si distribuisce in modo uniforme e facile sulle palpebre, senza residui o zone vuote. Ha una tenuta di 24 ore ed è resistente all’acqua e a ogni condizione atmosferica! Edizione limitata, infine, per la SUPERNOIR SHADOW & LINER IN BLACKEST BLACK, una matita extra-large, cremosa e riccamente pigmentata. Perfetta per un occhio estremamente dark e magnetico, dall’effetto davvero knockout!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog