TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Auguri da Burberry

Pronte per Natale? Avete pensato a tutti i regali? E anche scelto l’abito da indossare per la cena della vigilia e per il pranzo del 25? Il trucco. Non dimenticate il trucco. Avete già il vostro rosso per conquistare tutti con un sorriso? Preparatevi anche a irradiare di luce tutti i vostri ospiti, il Gold Glow di Burberry, la cipria satinata che brilla come l’oro vi aiuterà. Rendete indimenticabile questi momenti magici con un make-up festivo all’insegna della luce, dell’oro e del rosso.

E il profumo per lasciare il segno l’avete già trovato? My Burberry Festive, l’Eau de Parfum fiorita e contemporanea, la quintessenza dell’essere British è dalla vostra parte.

Entrate nel mood della festa. Vi aiuterà il video di Burberry, “From London with Love” interpretato dal Romeo Beckham che in trench dorato, munito di pacchetto regalo Burberry, che lascia una scia brillante e glitterata a ogni suo movimento, volteggia in un mondo da sogno, nella favola di Natale. Trasformate anche la vostra in un momento indimenticabile fatto di bellezza e di amore.

Se per realizzare l’incantesimo vi manca la colonna sonora Burberry ha pensato anche a questo e suggerisce ‘The Way That I Live’ di Ed Harcourt.

Auguri di buon Natale da Burberry, auguri da Londra e da anche da parte mia, che porto l’atmosfera unica di questa città nel cuore.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog