TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Have a Glamorous Weekend: Palermo

Have a Glamorous Weekend – terza edizione: si riparte da Palermo, città dalle mille e una sorprese

A grande richiesta, tornano i weekend di shopping in compagnia di Glamour. Il tour parte da Palermo, tra celebs e special guest, brindisi e autografi, sconti e promozioni. Il tutto con un tocco molto local, al sapore di arancia e limone…

Prima sorpresa: la bellezza de La Cuba.

In principio fu la festa. Sì, perché come ogni Have a Glamorous Weekend, abbiamo cominciato con un esclusivo party a inviti in una delle location più belle di Palermo, La Cuba: una struttura in vetro e ferro battuto, affiancata da un palazzo storico di epoca normanno-bizantina. Già il locale simboleggia la dualità della città: antica e moderna.

Seconda sorpresa: l’arrivo delle celebrities.

Gli ospiti si stanno riscaldando sulla pista da ballo animata dal dj Piero Casanova quando, a bordo della nuova Lancia Ypsilon, arrivano le guest star della serata, le attrici Chiara Francini e Valentina Corti, che hanno preso una pausa dal set per venire a festeggiare con noi (prima, però sono passate dal salone Maestri in Stile, per una ritoccata al trucco e ai capelli). Insieme a loro c’è anche la web influencer Linda Tol, elegantissima in una jump-suit color mandarino: in perfetto tema della serata. Il dress code prevede infatti un tocco di arancia o di limone. Più rappresentativo della Sicilia di così!

L'esperienza di shopping è stata supportata anche dallo sponsor Visa, che ha riservato degli sconti speciali ai possessori di carta Visa e V PAY nei negozi aderenti.

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog