TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

La Vie Est Belle: un circolo virtuoso tra bel...

Il profumo non è soltanto un odore, un flacone o un sogno ma tocca l’intimo di ciascuno di noi; è anche e soprattutto una convinzione. Una convinzione che non è né una promessa né un invito bensì un punto di vista sul mondo che ci circonda.

Nel 2012 viene lanciato il profumo La Vie Est Belle di Lancôme che diventa in poco tempo il manifesto di questo movimento di libertà e felicità. Una felicità che trascende le apparenze, gli stereotipi convenzionali quali bellezza, beni materiali e che diventa dichiarazione di anticonformismo, insomma una Felicità Autentica. Un inno alla felicità strettamente legato a un concetto unico della bellezza. La bellezza di una femminilità universale e personale, che si vive come una scelta e non come un obbligo. La bellezza di essere se stessa e di seguire la propria strada perché una donna felice sarà una donna più bella.

Per incarnare questo movimento di felicità, chi meglio di Julia Roberts. Considerata come il più bel sorriso del mondo, la sua sincerità e la sua autenticità nella vita privata come nella vita professionale trasformano questa promessa di libertà in una realtà per tutte le donne.

Nel 2014 la missione di Lancôme diventa quella di regalare a tutte le donne la possibilità di essere più felici con un percorso unico, influenzandone il benessere, l’autostima, la serenità. L’Authentic Happiness, in Italia descritta come Psicologia Positiva e studiata dal Professor Selligman, mette in evidenza l’importanza di esercitarsi regolarmente nei pensieri positivi per alleviare il malessere psicologico. La vera scoperta è che la nostra felicità dipenda per il 40% dalle nostre decisioni su come affrontare quotidianamente la vita.

La costruzione della propria felicità si inizia già da bambini. È per questo che Lancôme si è interessato nel 2015 al progetto RULER di PER Lab, un laboratorio di Psicologia spin off dell’Università di Firenze, nata sull'onda dell'#EmotionRevolution e avviata dalla Fondazione Born this Way di Lady Gaga e dal Yale Center for Emotional Intelligence. Questo progetto mira a creare una comunità di giovani, dalla scuola materna alle medie superiori, emotivamente intelligenti e consapevoli, attraverso un’attività di coaching  che potenzi la loro autostima e accresca il loro benessere psico-fisico, affinché diventino degli adulti più consapevoli e felici, e li mantenga lontani da droga, alcool e fenomeni di bullismo.

La Vie Est Belle L’Eau de Parfum Intense è il nuovo fiore del bouquet gourmand della fragranza della felicità. Una reinterpretazione sublimata dalle note di Tuberosa, un fiore bianco nobile e sensuale,  associato a un accordo goloso di nocciola. Il jus della felicità è racchiuso nell’iconico “Sorriso di cristallo”, un flacone creato negli anni 60 dove la grazia di un sorriso fu iscritta nel cristallo e vestito al suo collo da due ali di organza, come un invito assoluto a vivere la propria vita con libertà.

La vie est belle con Lancôme!

 

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog