TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Estée Lauder e Airc uniti per la prevenzione...

E’ partita a ottobre la 23esima edizione della campagna Breast Cancer Awareness dedicata alla prevenzione del tumore al seno di The Estée Lauder Companies, società leader nei prodotti di bellezza di prestigio, che quest’anno – per la prima volta – ha come partner AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro: The Estée Lauder Companies Italia e AIRC uniti per sconfiggere questa patologia che colpisce ogni anno in Italia una donna su otto nell’arco della vita.

La campagna Breast Cancer Awareness del gruppo The Estée Lauder Companies, mirata alla lotta contro il tumore al seno, è stata creata nel 1992 da Evelyn H. Lauder con il lancio dell’iniziativa Nastro Rosa, ormai simbolo universale per la salute del seno. La BCA è un’alleata per la salute delle donne, sostiene la ricerca e promuove la consapevolezza dell’importanza di aderire agli screening raccomandati e di adottare stili di vita corretti.

The Estée Lauder Companies Italia ha scelto quest’anno di sostenere AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, da 50 anni impegnata a finanziare la migliore ricerca oncologica. Estée Lauder devolverà cinque euro per ogni prodotto venduto nel mese di ottobre, tra:

Advanced Night Repair di Estée Lauder, Dramatically Different Moisturizing Lotion di Clinique, The Hand Treatment di La Mer, Pro LS All-in-one Face Treatment di Lab Series, Hand Relief with Shampure Aroma di Aveda, Intral Redness Relief Soothing Serum di Darphin e Red Rose Cologne di Jo Malone. Per sconfiggere il tumore al seno, ogni azione conta.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog