TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

L'Eau d'Issey & L'Eau d'Issey Pour Homme ...

Quest’anno le edizioni estive di L’Eau d’Issey e di L’Eau d’Issey pour Homme hanno sfoggiato un nuovo look grazie all’intervento dell’artista russa Yulia Brodskaya, nota per le sue illustrazioni di carta, che reinterpretano la natura con la tecnica della piegatura, del collage e della colorazione.
Partendo da una creazione in 3D, l’artista ha rivestito di colori e linee sinuose i flaconi delle Eaux d’été. Le immagini dalle forme ondulate evocano conchiglie e onde del mare dai riflessi scintillanti e multicolore, tra i quali emergono, come dall’acqua, i nomi delle fragranze.

Create dal naso “premiato” Alberto Morillas, le Eaux d’été si fanno riscoprire ogni estate, per il tempo di una sola stagione. Sono fragranze in edizione limitata che regalano le emozioni di una vacanza indimenticabile. Una pausa olfattiva fatta di sentori di freschezza e sensazioni di benessere che solo un tuffo nel blu riesce a richiamare.

L’Eau d’Issey - eau de toilette pour l’été - è un mix di note floreali e fruttate, con un’apertura acidula al pompelmo rosa e litchi che evolve in un cuore fresco e frizzante al frutto della passione e guava. Per essere poi avvolto e ammorbidito da legni e infuso di vaniglia nel fondo. Una vera e propria parentesi fresca, luminosa, contagiosa e coinvolgente come una inebriante e assolata giornata estiva.

L’Eau d’Issey Pour Homme - eau de toilette pour l’été - è una inedita composizione fruttata e legnosa. Il coriandolo e il pompelmo delle note di testa esplodono in un gusto leggermente amarognolo. Il profumo, poi, si apre dolcemente mostrando note succose all’ananas e la noce moscata e si chiude con un abbraccio mascolino di legni di vetiver e cipresso. Una fragranza che sorprende e allo stesso tempo seduce, come una fuga amorosa che dura solo un’estate.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog