TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Carolina Crescentini per Shiseido e Glamour Italia

Carolina è bella e simpatica. Ma soprattutto è un’entusiasta, con quella piacevole autoironia che rende una donna veramente tale. Le piace prendersi in giro, giocare, divertirsi, curiosare. E quando le abbiamo chiesto di provare per noi il nuovo Full Lash Mascara di Shiseido ne è rimasta favorevolmente colpita.
Le è piaciuto il fatto che avessimo scelto proprio lei, a cui per anni hanno tentato (invano) di far venire il complesso delle occhiaie. Perché lei quel piccolo difetto non lo ha mai vissuto come un problema. Anzi, da ragazzina neanche credeva di averlo.
«Ho scoperto di “possedere” le occhiaie quando ho iniziato a fare cinema e me le indicavano come un limite», ci racconta. «Fino ad allora ci convivevo, perché questa sono io. Tant’è che, superato il disagio iniziale, non ha mai fatto nulla per eliminarle». Risultato: oggi, oltre a essere una sua caratteristica, quelle piccole ombre sotto gli occhi sono addirittura un valore aggiunto. Ecco perché la prova di un mascara è stato vissuto dall’attrice come un modo giocoso per dimostrare alle donne che l’importante è sentirsi bene con se stesse.

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog