TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Giorgio Armani: "Il coraggio di dire Sì"

A due anni dal lancio di successo del profumo 'Sì', di cui è testimonial l'attrice premio Oscar Cate Blanchett, Giorgio Armani presenta 'Sì Eau de Toilette', una nuova interpretazione del suo profumo star.

Delicato, frizzante, questo chypre fiorito è un invito alla femminilità, alla complicità e all'emozione. Una nuova sfaccettatura della donna Armani. Indipendente e coraggiosa, è una donna che sa trovare dentro di sé la forza per dire 'Sì' alla vita, all'amore e alla libertà.

Per l'occasione, Giorgio Armani presenta un film digitale inedito che mette in scena 5 donne, 5 intensi momenti di vita che sono inscritti nella realtà ed esprimono il coraggio di dire 'Sì'. Ogni scena propone valori cari a Giorgio Armani, come l'Amore, la Fiducia in sé, l'Emozione, il Coraggio...

Donne molto diverse una dall’altra, che tuttavia hanno in comune una cosa, il coraggio di dire 'Sì'. Esse attingono alla loro forza interiore, trovano l'energia per passare all'azione e riescono così a esprimere fino in fondo i loro desideri più profondi. Donne che non esitano a dire 'Sì'... Ma sapranno andare fino in fondo?

Il film è stato realizzato da Carlotta Mainago, fotografa di moda italiana di stanza a New York. Carlotta è stata scelta per la sua sensibilità e per la capacità di catturare ed esprimere i momenti più veri della vita.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog