TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Cara Delevingne: "Quando esco con i ragazzi, ...

3 MINUTES | 19 FEBRUARY 2015

Cara Delevingne: "Quando esco con i ragazzi, mi sento come se fossi la loro madre"

Cara Jocelyn Delevingne nasce a Londra il 12 Agosto 1992. Figlia di una buona famiglia, ha due sorelle: Poppy e Chloe. Si fa notare da adolescente per la sua particolare bellezza: a soli 17 anni è già modella e presta il suo volto per Burberry. Cara appare in numerose campagne pubblicitarie per molti brand quali H&M, Blumarine, Zara e Chanel. Con uno stile rock e anticonformista, con le sue smorfie spiritose e lo sguardo magnetico, conquista il consenso dei fotografi e degli stilisti e comincia a calcare da giovanissima le passerelle dei più grandi marchi d'alta moda.

Occhi azzurri e sopracciglia folte che lei stessa definisce "killer", sfila per Versace, Fendi, Chanel, Burberry e molti altri, elevandosi a modella desideratissima tanto da essere posizionata al quinto posto tra le 50 top più richieste. Partecipa come modella anche al fashion show di Victoria's Secret nel 2012, anno in cui vince al British Fashion Awards il titolo di modella dell'anno. Sempre nel 2012, partecipa con un piccolo ruolo al film "Anna Karenina" di Joe Wright e ripete l'esperienza dietro la camera da presa l'anno successivo in "The Face of an Angel" e "Kids in Love". Nel 2013 partecipa al festival di Cannes ed è tra gli ospiti dell'Animal Ball a Clarence House, residenza del principe Carlo d'Inghilterra e Camilla Parker Bowles. Dalla bellezza un po' mascolina, è giudicata da molti come l'erede di Kate Moss: bionda, inglese e particolare come lei.

Testimonial per Fendi, per un profumo di Burberry e per la campagna primavera-estate de La Perla, Cara ha dato modo di far parlare di sé anche nelle pagine di cronaca rosa per le sue avventure amorose. Dopo una relazione con il musicista Jake Bugg, è stata fotografata in atteggiamenti affettuosi con Rita Ora e Sienna Miller e non ha mai negato apertamente la sua bisessualità. Dopo la frequentazione con l'attrice Michelle Rodriguez, che aveva pubblicamente dichiarato di essere fidanzata con la top-model, le due non sono più state viste insieme. Musa di Karl Lagerfeld, giovane e fresca, Cara Delevingne è già entrata a pieno titolo nell'olimpo delle modelle che lasceranno il segno.

 

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog