TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Lindsay Lohan: "La vita è piena di rischi: p...

Lindsay Dee Lohan nasce a New York il 2 Luglio 1986. Di origini italo-irlandesi, è primogenita di quattro figli, ma i genitori si separano e divorziano ufficialmente nel 2007. Lindsay inizia la carriera come modella già a tre anni: dopo aver recitato in numerosissimi spot pubblicitari e aver posato per numerose case di moda, a soli 10 anni entra nel cast della soap americana "Destini". Il suo volto angelico viene notato dalla Disney e firma un contratto che la porta a diventare protagonista del grande successo al botteghino "Genitori In Trappola" del 1998, che la erge in poco tempo a reginetta dei teen movie.

Lindsay guadagna ulteriore fama con la frizzante commedia "Quel Pazzo Venerdì", dove affianca Jamie Lee Curtis: la pellicola le vale un MTV Movie Award come 'Sorpresa Femminile dell'Anno'. Amata dai giovanissimi, prende parte ad altre pellicole adolescenziali come "Quanto E' Difficile Essere Teenager" e soprattutto "Mean Girls", manifesto dell'epoca. Oltre ad aver firmato alcune colonne sonore dei film che l'hanno vista protagonista, debutta come cantante pop nel 2004 con l'album "Speak", che esce poco prima della sua definitiva consacrazione come giovane attrice grazie ad "Herbie - Il Super Maggiolino", del 2005.  Segue poi il disco "A Little More Personal": Linsday vorrebbe pubblicarne un terzo, ma a causa dei suoi problemi con la giustizia è costretta a interrompere la carriera musicale...

La bella Lindsay recita anche per Robert Altman in "Radio America", partecipa come ospite ad alcuni episodi di serie tv,  è protagonista della commedia del 2009 "Incinta... O Quasi" e nel 2010 partecipa a "Machete" di Robert Rodriguez. Una carriera costellata di complicazioni: nel 2007 - dopo aver sbattuto con l'auto contro un albero - viene arrestata perché ha un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge. Come se non bastasse, in auto vengono ritrovate tracce di cocaina. Lindsay è spesso fermata per guida in stato d'ebrezza e condannata per non frequentare con regolarità le sedute di terapia e per violare i termini di libertà condizionale. Dopo una breve relazione con Aaron Carter (fratello di Nick dei Backstreet Boys), si fidanza prima con l'attore Wilmer Valderrama e subito dopo con il calciatore Harry Morton, per poi dichiararsi bisessuale e avere una relazione con la dj inglese Samantha Ronson. Nel 2013 registra con Oprah Winfrey un documentario sulla sua vita tormentata.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog