TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Charlotte Casiraghi: "Amo cambiare d'abito, m...

Charlotte Marie Pomeline Casiraghi è nata a Monaco il 3 Agosto 1986. Secondogenita della Principessa Carolina di Monaco e dell'industriale italiano Stefano Casiraghi, ha due fratelli, Andrea e Pierre, ed è quarta in linea di successione al trono monegasco. Cresce nel Principato governato dal nonno materno Ranieri. A soli quattro anni rimane orfana di padre che, campione di offshore, muore tragicamente durante una gara. Per sfuggire all'attenzione morbosa dei fotografi e far vivere ai figli un'infanzia lontana dai riflettori, Carolina si trasferisce con loro a Saint Rémy de Provence, dove Charlotte frequenta le scuole. Nel 1999 ha una sorellastra, Alexandra, nata dalle terze nozze della madre con il Principe Ernst di Hannover. Charlotte dimostra fin da bambina una grande passione per l'equitazione, è membro del Team Marionnaud di Marcel Rozier e partecipa a diversi concorsi e nelle competizioni di salto a ostacoli ottenendo incoraggianti risultati.

La famiglia si trasferisce nel sobborgo parigino di Fontainebleau e Charoltte, eccellente studentessa, si iscrive all'Università della Sorbona dove si laurea in filosofia nel 2004. La giovane è sempre seguita con discrezione dai giornali di tutto il mondo che ne lodano la bellezza: quanto a charme ed eleganza, ricorda la nonna Grace Kelly e a soli sedici anni è nominata da Vanity Fair tra le donne meglio vestite al mondo. Nel 2006 fa la sua prima apparizione ufficiale al Ballo della Rosa e a ogni evento di gala al quale si presenta sfoggia look impeccabili e raffinati.

La cronaca rosa segue i suoi rapporti amorosi che finiscono irrimediabilmente sulle copertine dei settimanali. Dopo una storia durata due anni con Felix Winckler e una liason con Andreas Warnsing, dal 2007 al 2011 ha una relazione con il gallerista inglese Alex Dellal. Si fidanza poi con l'attore e umorista marocchino Gad Elmaleh: dalla loro unione è nato Raphaël il 17 Dicembre 2013. Charlotte ha anche avviato una carriera da giornalista, è sempre corteggiata dal mondo della moda ed è eletta icona di stile dai media per la sua eleganza e la sua bellezza sensuale e misteriosa.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog