TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Gisele Bundchen: "Armi? Comunque vada a finir...

Gisele Caroline Bundchen nasce a Horizontina - in Brasile - il 20 Luglio 1980. Figlia di Valdir e Vania, entrambi tedeschi, cresce in una famiglia agiata circondata da cinque sorelle. Frequenta lezioni di portamento in vista del ballo delle debuttanti e - in occasione di una gita di fine corso a San Paolo - viene notata a soli 14 anni da un talent scout di un'agenzia di modelle mentre si trova in un fast food.

Arriva seconda al concorso 'The Look of the Year' e comincia la sua carriera di modella, inizialmente ostacolata da un naso che alcuni considerano troppo grande. Caparbia e tenace, nel 1996 si trasferisce a New York e in poco tempo diventa la modella più ricca del mondo, almeno secondo la rivista Forbes.

Eletta modella dell'anno 1999 da Vogue i suoi occhi azzurri sono sulle copertine dei magazine di tutto il mondo e sfila con cachet stellari per i marchi di moda più noti, da Yves Saint Laurent a Dolce & Gabbana, da Dior a Versace. La Bundchen entra nell'olimpo delle supermodelle e chiude numerosissimi contratti pubblicitari che la legano come testimonial a diversi marchi. E' l'Angelo per eccellenza di Victoria's Secret dal 2000 al 2006 e viene scelta per indossare il Red Hot Fantasy Bra, confezionato con 1300 pietre preziose - tanto 'ingombrante' da entrare nel Guinness dei Primati per il valore: 15 milioni di dollari! Instancabile, lancia anche la sua linea di intimo: Gisele Bundchen Intimates.

Incoronata da Anna Wintour come "la Top Model del Millennio", Gisele è stata per anni fidanzata con Leonardo di Caprio, ma sposa nel 2009 il quarterback di New England Patriots Tom Brady, uno dei migliori giocatori di sempre, e diventa mamma di Benjamin Rein e Vivian Lake. Molto legata alla famiglia, la vita privata di Giselle non interrompe la sua carriera di imprenditrice e modella: negli anni è anche riuscita a imporre una particolare camminata nello sfilare, la 'horse walk', ottenuta alzando le ginocchia alte al passo e calciando in avanti i piedi, perfetta per le foto in movimento.

Gisele, amante degli animali, è molto impegnata nelle cause ambientali e dona spesso la sua immagine per beneficenza. Carismatica e generosa, è una personalità della moda unica, con molto ancora da regalare al mondo del fashion system.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog